Existence before essence

…we are nothing more than what we make ourselves, and Saku and little Cecilia made themselves into a little Mikey and Minnie, at Disneyland, over the last two days…

4 risposte a "Existence before essence"

  1. Ciao, Chotto molto carini i tuoi bimbi tres tres jolie, quattro anni fa con mio figlio siamo stati a Disneyland di L.A. mooolto grande con un trenino elevato che passa nel parco e tra gli hotel, non vedo l ora di portarlo anche a Parigi.

  2. Grazie davvero del messaggio gentile.
    A Disneyland i bambini sono stati benissimo. Io non ero convintissimo, ma in questo casi vivo di luce riflessa della loro gioia e quindi sto bene!
    Ho letto il tuo blog e sono davvero curioso del libro per bambini che hai scritto. Dove trovo ulteriori dettagli… mi piacerebbe comprarlo, quando possibile

  3. Bonjour, comment allez-vous? Quii il mare è blu cobalto con bellissime onde bianche, è un vero onore per il mio librino pensare che avrà un posto accanto a Murakami, anche tra i libri di dinosauri si troverebbe benissimo. Doveva essere un manuale bimi bam bum ma l editore ha dichiarato che ciò che è chiaro per me risulterebbe difficile per altri, e sto rileggendo tutto stirando e diluendo le frasi in un bell italiano, che è diverso dal modo che uso per esprimermi ma mi basta pensare che i bambini afferreranno stretta la presa e quindi mi impegno. Ci vorrà ancora un mesetto buono prima di avere una bozza ……..i libri sono come il vino……

  4. Aspetteremo pazienti (e molto curiosi). Intanto in bocca al lupo per stirature e diluizioni.
    Sappi comunque che noi in materia di lingue siamo un caso disperato. A casa si parla una specie di Esperanto improvvisato e futurista. Finnegans Wake ci fa un baffo. Leggeremo quindi volentieri e senza paura qualsiasi cosa tu produca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...