4 comments

  • Ciao, Chotto molto carini i tuoi bimbi tres tres jolie, quattro anni fa con mio figlio siamo stati a Disneyland di L.A. mooolto grande con un trenino elevato che passa nel parco e tra gli hotel, non vedo l ora di portarlo anche a Parigi.

  • Grazie davvero del messaggio gentile.
    A Disneyland i bambini sono stati benissimo. Io non ero convintissimo, ma in questo casi vivo di luce riflessa della loro gioia e quindi sto bene!
    Ho letto il tuo blog e sono davvero curioso del libro per bambini che hai scritto. Dove trovo ulteriori dettagli… mi piacerebbe comprarlo, quando possibile

  • Bonjour, comment allez-vous? Quii il mare è blu cobalto con bellissime onde bianche, è un vero onore per il mio librino pensare che avrà un posto accanto a Murakami, anche tra i libri di dinosauri si troverebbe benissimo. Doveva essere un manuale bimi bam bum ma l editore ha dichiarato che ciò che è chiaro per me risulterebbe difficile per altri, e sto rileggendo tutto stirando e diluendo le frasi in un bell italiano, che è diverso dal modo che uso per esprimermi ma mi basta pensare che i bambini afferreranno stretta la presa e quindi mi impegno. Ci vorrà ancora un mesetto buono prima di avere una bozza ……..i libri sono come il vino……

  • Aspetteremo pazienti (e molto curiosi). Intanto in bocca al lupo per stirature e diluizioni.
    Sappi comunque che noi in materia di lingue siamo un caso disperato. A casa si parla una specie di Esperanto improvvisato e futurista. Finnegans Wake ci fa un baffo. Leggeremo quindi volentieri e senza paura qualsiasi cosa tu produca.

Submit a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...