Il titolo di oggi è ripreso da un brano del grande bluesman John Lee Hooker e spero sia benaugurante per il futuro.
Come potete immaginare siamo infatti nel pieno vortice di scatoloni, di tonnellate di roba vecchia da buttare, di polvere e muffa che cerchiamo di non portarci dietro nel nuovo, pulitissimo e luminoso appartamento di cui ci hanno consegnato le chiavi ieri.
Mancano ancora 7 giorni al trasloco vero e proprio ma, come per i viaggi nello spazio, in queste cose una preparazione perfetta è la chiave del successo della missione ed è di quello che mi sto occupando.
Ovviamente il tutto fatto nei ritagli di tempo, perché – fatevene un’idea dalla foto sotto – sono anche stato sommerso da ben seimila pagine (il numero è letterale, non un’iperbole) di documenti di lavoro da leggere e digerire in una manciata da settimane.
Per fortuna qui a Parigi fa fresco e sembra già autunno. Quindi ascolto John Lee Hooker in sottofondo e vado avanti per la mia faticosa strada, andando in direzione del futuro.




Aggiungo un post-scriptum con una una foto della cena di stasera.

Casa nuova sembra bellissima! Spero che questa settimana passi in fretta con tutto il lavoro che porta…
Grazie infinite, gli incoraggiamenti di questo periodo sono indispensabili. Prometto altre foto appena facciamo “il salto” dall’altra parte. Un abbraccio a voi 4 in Thailandia…!