Maiko ed Edoardo stanno bene e domani tornano finalmente a casa.
Io continuo, nel mio piccolo, a fare i doveri di padre, visto che per fortuna ho ancora qualche giorno di vacanza, e vado avanti e indietro dall’ospedale, sistemo la casa per il loro arrivo e riempio il frigorifero di cose buone.
Le foto che pubblico oggi raccontano un po’ il ciclo delle attività che occupano le nostre giornate: Saku che fa il bagno, Saku che mangia e Saku che dorme.
Fa poche cose per ora, è vero, ma le fa benissimo.
Fa poche cose per ora, è vero, ma le fa benissimo.
Mentre preparo per il suo arrivo di domani, gli dedico quindi questi bellissimi versi del poeta greco Mimnermo (VII sec. avanti Cristo):
«Come le foglie che fa germogliare la stagione di primavera
ricca di fiori, appena cominciano a crescere ai raggi del sole,
ricca di fiori, appena cominciano a crescere ai raggi del sole,
noi, simili ad esse, per un tempo brevissimo godiamo
i fiori della giovinezza, né il bene né il male conoscendo dagli Dei»
che meraviglia di bimbo ! siete stati bravissimi !!!!!
Grazie! Anche io lo trovo splendido, ma sono un po’ di parte…. Comunque è tutto merito della mamma. Io sono solo stato bravo a trovarla.
caro e dolce maritino !mio papà mi dice sempre che dall’ impegno che ci ha messo al mio concepimento ha ancora i mancamenti ogni tanto .il solito esagerato .
Bellezza infinita! La prima foto è da poster, con quel visino goduto.
Siete bellissimi! ( Saku puo’ chiedere a Hana dove ha comprato la sua copertina?! Non so se mi piace di piu’ quella o il cardigan azzurro del tuo bimbo!)
Seppur con immenso ritardo ( del quale mi scuso ) Vi invio felicitazioni vivissime per il lieto evento,certo che questa meravigliosa nuova avventura Vi riserverà,giorno dopo giorno,infinite gioie e soddisfazioni.
Cordialmente
Ambrogio