The good life

Il sole continua a splendere su Parigi.
Alla mattina un dolce risveglio, una ricca colazione da Claus a due passi da Rue de Rivoli e poi solo cose belle per noi.
Springtime is in full bloom.

Claus, Paris
Claus, Paris
Muesli and lemon tart
Muesli and lemon tart

E dopo le richieste di ieri, ecco a voi ancora qualche dettaglio dal guardaroba del piccolo Yoda.

Ancora non è nato ed è già più “hip” di me…

Bear power
Relaxin’ in my crib
Luxurious
Luxurious

6 comments

  • Lemon tart? Goduriaaa.
    Pensa che stamani sono andata ad un chiosco in zona sperando di trovare un dolcino glassato all’arancia (credo sia simile a quello in foto) ma non era ancora pronto e non potendo aspettare ho ripiegato su un muffin al cioccolato. Me tapina!
    Il guardaroba e’ bellissimissimo ovviamente, ma non avevo dubbi.
    Certo che sei braccino corto con le foto, eh? 😀

  • Il posto (Claus) è maraviglioso e lo consiglio a chiunque passi di qui. Se avete accesso a Twitter vedrete che ho pubblicato un’altra foto della nostra luculliana colazione.
    Per l’abbigliamento del pargolo non abbiamo strafatto, tutti ci hanno consigliato di aspettare a riempire gli armadi di vestiti suoi. E poi vuoi che rovini tutta la suspens?!

  • Il posto è veramente carino…Parigi mi manca un sacco, manco da troppo tempo! Sì ti conviene aspettare per l’abbigliamento. Il mio primogenito sembrava dovesse essere grande ed invece era 2.8 Kg, il secondo sembrava ancora più grosso, ma è nato un mese prima a 2.7 Kg. Sono dovuta correre a comprare cose minuscole. E tanti regali ricevuti troppo in anticipo non li ho mai usati. Una stagione erano troppo grandi e quella dopo troppo piccoli!

  • Noi abbiamo approfittato un po’ dei saldi a gennaio (per quello le altre foto dell’abbigliamento le ho pubblicate due mesi fa) ma per il resto attendiamo. Ci hanno parlato di un peso tra i 3 chili e 3 chili e mezzo, ma secondo me tirano a indovinare.

  • ma body e tutine come i comuni mortali ne avete presi? 😉
    si’, comunque meglio non strafare, vi sbizzarrerete dopo col pupo!

  • Yes. Una preview l’avevo pubblicata nel post dell’11 gennaio (“L’uso del tempo”). Poi ovviamente qualcosa d’altro nei cassetti c’è oltre le Converse (che padre snaturato sarei!)

Submit a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...