Luna & Nemo

L’avevo promesso, ed ecco a voi un po’ di foto dei due splendidi boxer.

Il tempo non è dei migliori, ma tra passeggiate tra gli ulivi, cammino acceso e una cena con ribollita e tiramisù non si sta poi male.

Nemo e Luna, in relax
Nemo e Luna, in relax
Passeggiata
Passeggiata
Tra gli ulivi
Tra gli ulivi
Scrivendo chotto
Scrivendo chotto

 

Maiko e tiramisù
Maiko e tiramisù
Dettagli di cronaca: i temibili ladri di pinoli del Chianti
Dettagli di cronaca: i temibili ladri di pinoli del Chianti
C'era una volta, ovvero serate davanti al camino
C’era una volta, ovvero serate davanti al camino

10 comments

  • Belliiiii!!! Che voglia di coccolarli, è un periodo che penso a un cagnolino (ma non posso perchè ho paura della reazione del mio gatto asociale e geloso).

  • Ho letto bene?! “Fermata caccia alla volpe”… una bella notizia 😉

  • Qualche giorno fa avevo letto che il comune di Siena, dal 1 aprile, dava via libera alla caccia alla volpe in tana. Terra di cacciatori, se non sono le volpi sono i cinghiali ma il sughetto con qualcosa si fa 😉

  • @Elle: le orecchie lunghe sono state le prime a venire “sdoganate” nel boxer, già da molto tempo. Entrambi i miei amatissimi boxer (Spock e Artù) di tanto tempo fa le avevano già intatte. La coda invece è relativamente nuova, sono proprio contenta che abbiano smesso di tagliarla!

  • Silvia ed Elle: non mi intrometto nella discussione perché confesso di saperne poco. Tutte quelle storie di tagliare code e orecchie mi sono però sembrate mode da veterinari, quelle insensate arroganza, di noi poveri uomini, che pensiamo di saperne più della natura.

    Monica: intorno a casa nostra a Siena qualche volpe ogni tanto si aggira (e d’estate si fregano le scarpe lasciate fuori casa durante la notte). Mi hanno sempre destato simpatia.

  • Certo, il taglio della coda e delle orecchie è una barbarie! Però nel caso dei miei due cagnoloni non era stato possibile evitare il taglio della coda, perché veniva praticato prestissimo, a pochi giorni dalla nascita. Sono contentissima che non si faccia più!

  • Le scarpe e non solo… Di solito si aggirano tra orti e vigneti alla ricerca di qualche boccone. Mi piace molto la fotografia naturalistica e ogni tanto intravedo qualcuna nelle mie lunghe camminate. Sono molto belle.

Submit a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...