Lo so, quasi me ne vergogno, ma non posso negarlo.
Dopo giornate passati tra monasteri, montagne e risaie… adesso siamo in una specie di paradiso.
Nella mia filosofica ricerca della felicità a volte mi viene da ridere quando mi rendo conto che dopo tutto siamo umani.
Fragili, prevedibili, semplici e in fondo superficiali…
Insomma per farla breve: abbiamo una enorme camera tutta rifinita con fiori e splendido legno, direttamente davanti all’oceano color smeraldo.
E se non bastasse abbiamo una piscina privata tutta per me e Mai, con tanto di idromassaggio, luci per stare lì tranquilli alla sera a godersi la brezza del mare e il suono delle onde che delicatamente accarezzano la sabbia di corallo.
Per qualche giorno la mia ricerca filosofica la lascio da parte.
Smetto di pensare e guarderò tramonti tropicali bevendo da una noce di cocco.
Perché anche questo è vita.






Adesso mi preparo per la cena, mentre fuori iniziano ad accendersi le luci rendendo il tutto ancora più da sogno….
Oh, mia fonte d’ispirazione, senti qua. Per il nostro eternamente rimandato viaggio di nozze pensavamo di andare a Tokyo, però adesso che ho visto queste foto sto cambiando idea…
Difficile forse fare confronti tra i due posti. Forse la Thailandia è più adatta ad un romantico viaggio di nozze, anche se il Giappone, come puoi immaginare, è un viaggio che a me ha cambiato la vita…
Spero un giorno ne potremo parlare con più calma. Sarei felicissimo di darti qualche consiglio se scegliessi una delle due mete.