Stasera un post breve, vista l’ora tarda, ma volevo ringraziare tutti quelli che oggi mi hanno mandato gli auguri di buon compleanno.
Una giornata bellissima passata sui fiumi e sui sentieri tra le montagne.
Come sempre quando compio gli anni faccio nella testa mille inutili ragionamenti e calcoli, cercando di tirare le somme degli anni passati ormai alle spalle.
Oggi però tutti è stato spazzato via dai bambini e ragazze incontrate tra tanto fango, qualche casetta di legno, niente acqua corrente, ma solo qualche albero da frutta e tante piante riso.
Poco di quello che ho imparato in questi 35 anni valeva quanto i loro semplici e innocenti sorrisi.






Auguri!! Ma che bel compleanno! Anche tu cancerino 😀
Il bambino scalzo delle bolle di sapone e’ meraviglioso! Mi ricorda tra l’altro la mia piccola amica vietnamita cui ho fatto da baby sitter negli ultimi mesi a Pavia.
Ma come! Ti perdo di vista per pochi giorni e ti ritrovo a Myanmar, e con compleanno in corso! Ma sei un uomo pieno di sorprese!
Buon compleanno e buon resto di viaggio!
Non controllo molto la posta di sti tempi causa mancanza di collegamento internet a casa, ma scopro con piacere tutte queste belle foto e ho proprio bisogno di perdermi in paesaggi così diversi, a fantasticare un pò…viaggio anch’io con voi:-) Auguroni di buon compleanno e godetevi il resto del viaggio!
Grazie!!
Solo per la cronaca le bolle di sapone era fatte usando la linfa che colava dalle foglie di alcune piante.
Mi metteva le lacrime la semplicità del loro villaggio.
Oh, leggo soltanto ora… AUGURI in ritardo Chotto!!! Spero che il vostro viaggio continui bene come appare dalle foto..
Che posti incantevoli!
Grazie Silvana!
Siamo atterrati pochi minuti fa nell’isoletta di Koh Samui e ci riposiamo al fresco delle palme da cocco aspettando che tra qualche minuto una barchetta ci porti all’isoletta di Koh-phangan, nostra destinazione finale…
Qualsiasi altro commento è inutile.
e auguri anche a te con un ritardo ancora più clamoroso ^.^