In questo blog ho sempre cercato di tenere separati lavoro e vita privata.
Cose belle e cose brutte nell’ambito professionale le ho sempre tenute fuori da qui perchè non vi appartenevano.
Oggi però, sentendomi obbligato nei confronti di tutti voi che avete fatto il tifo per me, non posso non fare uno strappo alla regola.
Il primo giorno è andato come meglio non poteva andare.
Sono contento del posto, delle persone, della splendida vista che si gode da dove lavoro nel centro di Parigi, dell’ambiente giovane e pieno di energia che era riassunto in una scritta a pennarello che ho trovato su una lavagna appena entrato:
BON COURAGE! We are building a better Europe
Da domani lo so che ci sarà tanto lavoro da fare e nulla sarà facile, ma inizio con lo spirito giusto e ancora mi sento di ringraziarvi tutti per il supporto.
P.S. Oggi ho anche avuto la risposta per la casa… He he he. Da venerdì prossimo inizia il trasloco verso la sistemazione definitiva!
Appena possibile ci saranno foto e dettagli
Ecco, insomma, io in genere non sono una persona invidiosa, però devo dire che la scritta BON COURAGE! come accoglienza al primo giorno di lavoro mi ha fatta diventare un po’ verdolina… 🙂
Ma che bello!! Complimenti per ora, attendo con ansia tante foto!!
Una curiosita’: uno degli header che hai nel tuo blog e’ una fermata del treno, e tra le direzioni vedo FUTAKO TAMAGAWA e SHIBUYA. Poiche’ io abitavo ad Aobadai, proprio sulla Denentoshi line, mi incuriosiva sapere di che fermata si tratta.
Ciao e buon weekend!
Silvy.
x Silvy: la fermata è quella di KAJIGAYA. Sono stato lì in albergo quando andavo a trovare Mai.
x Silvia: devo dire che anche il secondo e il terzo giorno sono andati bene quindi non mi lamento! Adesso mi aspetta un weekend di meritato riposo e al lavoro non ci penserò proprio però….!