In attesa di iniziare a lavorare mercoledì stiamo passando il poco tempo libero che abbiamo ad esplorare la città.
Oggi poi dovrebbero arrivarci foto e indicazioni per il giro di Parigi che ci aspetta domani con l’obiettivo di visitare le case tra cui scegliere per la sistemazione stabile.
Non vedo l’ora.
Per adesso quindi molta attesa e di novità ancora poche, cerco però di godermi i piccoli piaceri: il caffè con la moka al risveglio, il rumore del vecchio pavimento di legno sotto i nostri piedi alla mattina, i profumi dei negozi di formaggi.
Pubblico qualche dettaglio della nostra attuale sistemazione e poi stamattina prima spesa al supermercato.
Sarà divertente.






Grande Chotto,
in bocca al lupo per questa nuova avventura 🙂
Che bello, persino la pianta in casa!
Curiosità tecnica: ma i pacchi del trasloco quando/dove vi arrivano?
Crepi il lupo!
Per la curiosità di elle rispondo che il programma è di andare a vedere domani le case che ci offrono (in affitto). Se ne troviamo una che ci piace la prendiamo ed appena è disponibile ci andiamo a stare e farò a quel punto venire su da Roma e Milano i tanti scatoloni che sono lì in attesa.
Per adesso viviamo con quello che ci stava in tre valigie. Compresi i miei completi per iniziare a lavorare mercoledì.
Oggi pomeriggio intanto arriveranno le foto delle case.
Speriamo in bene.
Ogni tuo post è puro ossigeno, voglio la cronaca completa e dettagliata di ogni singolo istante parigino. Da oggi fino all’apoteosi dell’esordio in Esma. Senza sosta: foto, commenti, sensazioni, tutto in perfetto stile tuo. Curioso ma disincatato.
Forza Ciotto
Avanti Mai
Per essere temporanea è proprio bellina la casa, ma 6 piani senza ascensore…Vi auguro tante bellissime cose e aspetto aggiornamenti!