Pesce affumicato

Tornato!
Breve, ma proficua e interessante toccata e fuga.
L’aereo era molto piccolo, come vedete, e Amburgo coperta da un cielo grigio pieno di pioggia… Ma la cena di ieri a base di vari tipi di pesce affumicato, bistecca e patate con vista sulla navi che navigavano sul fiume Elba e la lunga riunione di oggi si sono rivelati essere veramente una esperienza piacevole.
La città ieri sera era veramente spettrale e deserta, ma tutti sono stati cortesi e la piacevole pulizia e funzionalità tedesca mi ha ricordato in tanti momenti il Giappone…

Eurowings

3 risposte a "Pesce affumicato"

  1. Ciao! Bentornato sull’italico suolo! Io e Yoko ci tenevamo a farvi sapere che abbiamo aggiunto il chotto-blog tra i preferiti sulla colonna di destra del blog di Yoko! A quanto vediamo il vostro blog è molto più aggiornato del nostro! A nostra difesa il fatto che essendo bilingue ci mettiamo sempre un pò a fare la traduzione in italiano! Ma anche Maiko ha un suo blog? Se sì lo volevo segnalare a Yoko che fra l’altro vorrebbe imparare da lei a fare gli “udon”… anche se a me fa sorridere che una giapponese deve venire in Italia per imparare gli spaghetti giapponesi! 😉

  2. Grazie (dei saluti e del link)!
    Segnalo subito l’indirizzo del blog di Mai, da cui purtroppo vi renderete conto che le rubo sempre un sacco di foto. Cosa che lei ovviamente mi fa SEMPRE pesantemente notare…

    http://heliographier.blogspot.com/

    Sul sito non sta però mettendo adesso le ricette dei piatti che cucina. Mi ha già detto però che sarà felice di mandare a Yoko via mail le indicazioni sugli Udon!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...