Massage The History

Olivo

Oggi scrivo di sabato perchè credo che domani pomeriggio saremo impegnati in una specie di barbecue con un militare della RAF, sua moglie e due amici americani di cui non so molto se non il fatto che sono entrambi vegetariani e quindi non ho la minima idea di cosa verranno a fare ad un barbecue.

Ieri invece giri in questura, carte, impronte digitali, code con i numeretti, e finalmente il permesso di soggiorno per Mai. A brevissimo si  riparte per ottenerne il rinnovo, ma quella è un’altra storia.

[Non mi lascio mai influenzare dalle perturbazioni dell’atmosfera né dalle  divisioni convenzionali del tempo. Ripristinerei volentieri  l’uso della pipa all’oppio e del kriss malese, ma ignoro quegli strumenti infinitamente più perniciosi e d’altronde piattamente borghesi che sono l’ombrello e l’orologio.]

Culinariamante viro verso l’estae e mi dedico a fagiolini e patate, alla pasta cone le melanzane e il parmigiano e ormai solo raramente al mio caro pollo fritto… Il buon cibo del consulente estivo.

Qui di seguito invece il cd appena uscito dei Sonic Youth. Piccolo regalo del weekend. L’ho ascoltato la prima volta senza accorgermi che era staccato il cavo dell’altoparlante sinistro, convincendomi così, con piacere, che fosse un album solo strumentale. Solo dopo mi sono accorto dell’errore e ho corretto la cosa, ma ancora sotto sotto sono convinto che poteva andare bene anche così. Comunque bellissimo in tutte e due le “versioni” voice&no voice.

Noto con gioia che ancora dedicano canzoni ad Gregory Corso!

Sonic Youth - The Eternal

Le mie peregrinazioni geografiche queste settimana fanno una breve (o almeno spero) pausa e rimango qualche giorno fisso a Milano.

[Vivo così risolutamente al di fuori delle contingenze fisiche che i miei sensi non si prendono la briga di notificarmele]

Mentre scrivo lentamente cuoce il riso per la mia insalata estiva con tonno, capperi e prezzemolo e Mai si gusta i suoi video giapponesi su Youtube. Scacciando entrembi gli inutili affanni…

The Beat Goes On (mangiando ciliege)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...