
Il grande silenzio delle comunicazioni atteso per il 1° dicembre non è arrivato. Forse per volontà superiori i segnali hanno continuato ad attraversare i continenti e finchè dura cerchiamo di captare ciò che lentamente mi arriva. Nel frattempo mi becco l’influenza, perdo la voce e sale la febbre. Passo il weekend aggiustando pc ed ascoltando le melodie elettroniche di Bjork. La via dell’illuminazione è ancora lunga ma non abbiamo fretta.
Dopo tutto, quella che portiamo avanti è una lenta costruzione paziente che poi un giorno finirà tutta in polvere, per cui prendiamocela pure con calma…
Ringrazio Peppe Focone per le visite e le chiacchiere e Furio per il fantastico parmigiano stagionato portato dalle sue trasferte emiliane.
Io intanto sto sotto il piumone, bevo zenzero (consigliatomi, anzi impostomi da Mai), leggo Bernhard e ascolto… If you ever get close to a human, and human behaviour, be ready to get confused – there’s definitely no logic, to human behaviour – but yet so irresistible – they’re terribly moody, then all of a sudden turn happy, but, oh, to get involved in the exchange, of human emotions is ever so satisfying – there’s no map and a compass wouldn’t help at all.